FAQ2020-11-06T12:59:13+02:00

Domande frequenti

Di seguito una lista di domande frequenti.

È previsto un deposito cauzionale legato ai contratti di servizio in abbonamento CreaSystem?2019-02-24T09:41:05+02:00

Si, l’importo del deposito cauzionale è pari a n. 2 mensilità del servizio scelto

Posso pagare i servizi a giornata, pacchetti DayOffice o il canone dell’ufficio tramite POS?2019-02-24T09:41:22+02:00

Si, la reception CreaSystem è dotata di POS ed è possibile saldare direttamente in sede

È possibile modificare il layout o gli arredi dei locali CreaSystem?2019-02-24T09:40:21+02:00

Si, è possibile modificare il layout e/o gli arredi dei locali concordandolo preventivamente con CreaSystem

È possibile arredare gli spazi ufficio CreaSystem con mobili di proprietà?2019-02-24T09:40:00+02:00

No, il servizio CreaSystem comprende l’arredamento e pertanto non è possibile inserire all’interno dei locali mobili di proprietà dell’abbonato (es. scrivanie, armadi, scaffali ecc. ecc.)

Posso attivare autonomamente servizi come linea internet dedicata, stampanti, fotocopiatrici ecc. ecc.?2019-02-24T09:37:55+02:00

Si, puoi inserire all’interno dei locali ufficio macchinari di proprietà come stampanti, multi funzioni ecc. ecc.. CreaSystem mette a disposizione di tutti gli abbonati la propria rete Wi-Fi (Vodafone 100M) ma è comunque possibile per gli abbonati attivare autonomamente una linea internet.

Posso prenotare e pagare direttamente dal sito CreaSystem?2019-10-07T15:25:37+02:00

Si, nella apposita sezione PRODOTTI. Al seguente link

È possibile recedere dai contratti? Con quale preavviso?2019-02-24T09:41:57+02:00

Si, è possibile recedere dal contratto di servizi in abbonamento CreaSystem con n.30 giorni di preavviso dalla scadenza contrattuale