Prenota online
Post thumbnail

Come usare LinkedIn per il tuo business?

LinkedOn – Accendi il tuo business

Linkedin è un potente strumento per il business. Creare relazioni, acquisire informazioni e creare campagne di advertising online molto performanti grazie a caratteristiche uniche fra tutti i social network nel profilare e targettizzare i destinatari. Scopriamo tutte queste peculiarità in questa sessione webinar. Ricordati di seguire il nostro canale per restare aggiornato sulle prossime iniziative.

LinkedIn e Personal Brand

Chiariamolo subito: il Personal Brand è la ragione per cui un cliente ti sceglie!

Forse non lo sai, ma ogni professionista ha caratteristiche uniche. Caratteristiche che rappresentano il valore che il tuo potenziale cliente sta cercando. In un mondo di uguali si sceglie chi costa meno! Perché in un mondo di professionisti che dicono tutti le stesse cose il cliente può effettuare solo una scelta: la soluzione più economica.

COMUNICARE la diversità diventa fattore strategico di successo.

LinkedIn offre ogni giorno sempre maggiori opportunità di business, ma è un canale colpevolmente trascurato o frainteso. Non è uno strumento utile esclusivamente al recruiting o come curriculum online.

E’ un ottimo strumento per sviluppare relazioni di business.

Lavorare sul proprio Personal Brand oggi è diventato indispensabile per qualunque professionalità.

Nel video affronteremo un percorso di consapevolezza come base per poter COMUNICARE tre concetti chiave che ci differenziano sul mercato:

  1. chi siamo
  2. cosa sappiamo fare
  3. come possiamo aiutare il cliente

Al termine della sessione acquisirai:

  • le nozioni fondamentali per creare il TUO profilo ideale su LinkedIn
  • Sarai pronto per utilizzare questo social network di eccellenza per il business: pubblicazione dei contenuti, ricerca delle fonti, comprensione delle logiche dei suoi algoritmi, metodi su come creare una rete professionalmente utile al raggiungimento degli obiettivi
  • Comprenderai l’aspetto più importante del Personal Brand: trasmettere l’esatta PERCEZIONE che desideriamo avere sul mercato

Le persone non credono a quello che dici raramente credono a quello che mostri spesso credono a ciò che dicono i loro amici. Però credono sempre alle impressioni che ritengono di aver ottenuto da soli

Seth Godin

LinkedIn è lo strumento ideale per porre le basi del proprio personal brand e permette di farci percepire dai potenziali clienti per quelle che sono le reali capacità professionali che ci distingueranno dai nostri competitor.

Seguiranno altri eventi, se vuoi restare aggiornato...

Torna al blog Leggi ancora
Preventivo gratuito