Prenota online
Post thumbnail

Anche a un metro di distanza possiamo continuare a crescere insieme

Il lockdown ci ha portato a rivedere le nostre abitudini quotidiane, ma soprattutto lavorative, circoscrivendo le nostre azioni in uno stesso luogo 24 ore su 24.

All’interno delle mura domestiche gli spazi sono stati rivisti a favore di una eguale produttività, e per quanto l’home working sia stato apprezzato da molti per diversi vantaggiosi motivi – come per esempio il risparmio di tempo del tragitto casa-lavoro – in tanti hanno iniziato a manifestare l’esigenza di “evadere”.

Lavorativamente parlando la sicurezza degli spazi domestici ha tranquillizzato tanti lavoratori spaventati da un virus in continua espansione, tuttavia, la distanza interpersonale, ha influito sul desiderio di riprendere le “vecchie” abitudini.

Purtroppo il bisogno di “normalità” si è scontrato con la realtà, ponendo sotto i riflettori il mancato rispetto, o la mancata possibilità attuativa, del decreto-legge del 25 marzo 2020.

CreaSystem conoscendo la necessità di rimettere in moto le singole attività, si è, sin da subito, mostrata capace di riorganizzare i propri spazi e le abitudini a favore della sicurezza di ogni singola persona, garantendo

  • ogni sabato (alle ore 12:00 circa) la sanificazione a fumo di tutti gli spazi e un’adeguato arieggiamento dei locali. Sul bancone della reception sparatie para-fiato per la protezione del personale e per tutelare chiunque si rivolga alla reception, durante tutte le operazioni di supporto alla clientela, ritiro posta, etc.
  • in tutti gli uffici CreaSystem il rispetto della distanza minima interpersonale di 1 metro. Nel caso di ufficio allestito in modalità coworking o di coworking aziendale, le postazioni sono già state oggetto di modifica e/o integrazione di paratie in plexiglas para-fiato
  • l’obbligatorietà della mascherina a chiunque acceda ai locali CreaSystem, segnatamente in tutte le aree comuni, corridoi, relax-area, servizi igienici

Oltre alla necessaria attenzione al contegno del contagio, Creasystem ha scelto di sostenere la ripartenza attraverso i fatti, offrendo ad aziende e liberi professionisti, uno sconto del 20% per i primi n.5 mesi di contratto semestrale.

Cerchi quindi un ufficio sicuro o uno spazio di coworking e vuoi contenere i costi?

Scegli CreaSystem e approfitta della promozione #Workrestart2020, perchè anche a un metro di distanza possiamo continuare a crescere insieme!

Torna al blog Leggi ancora
Preventivo gratuito